Blizzard, publisher del videogame Starcraft II, ha rivelato alcuni dettagli interessanti su questo videogame di prossima uscita che attualmente risulta essere molto atteso tra i giocatori appassionati del genere.
Le nuove informazioni svelano il gameplay e alcune impostazioni del videogame e sono state pubblicate nelle pagine della community ufficiale del gioco.
Innanzitutto viene affermato che l’azienda vorrebbe realizzare una sezione appositamente dedicata per le discussioni con altri giocatori dello stesso videogame, tra una partita e l’altra.
Poi viene detto che l’intelligenza artificiale della versione online del gioco non sarà diversa da quella della versione di base giocabile su un qualsiasi computer senza connessione ad internet.
Oltre alla mappa Xel’Naga il publisher non ha ancora pensato ad altre mappe da rilasciare per il gioco, inoltre il giocatore potrà avere la possibilità di agire più attivamente alla modifica delle ambientazioni di gioco, che risultano in ogni caso in numero maggiore rispetto al primo capitolo.
In modalità di gioco su internet sarà possibile mettere il gioco in pausa soltanto se tutti i giocatori in quel momento presenti lo vorranno.
Il gioco comunque arriverà in distribuzione a metà del prossimo anno solo per piattaforma PC.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…