Anche sulla piattaforma multimediale dedicata all’intrattenimento digitale Steam è arrivato pienamente il Natale. Lo dimostrano le tantissime offerte che sono state messe a disposizione per gli utenti iscritti al portale che vorranno approfittare delle festività di fine anno per farsi o fare un regalo. All’interno del portale infatti sono comparse da qualche giorno parecchie promozioni e offerte con sconti davvero rilevanti che riguardano interi cataloghi di case di produzione molto famose, come Ubisoft o Atari, che mettono a disposizione giochi anche molto recenti.
I videogames che colpiscono molto l’attenzione dei visitatori sono parecchi. Tra questi c’è Grand Theft Auto IV che viene reso disponibile per il download a soli 7,49 euro invece che a 29,99 euro.
L’intero catalogo dei giochi di Ubisoft è comunque stato modificato con uno sconto per ogni gioco di almeno il 50% sul prezzo originale. I giochi di Atari, invece, vengono proposti con uno sconto del 66%.
Troviamo a prezzi molto bassi videogames come Assassin’s Creed, James Cameron’s Avatar, Anno 1404, Tom Clancy’s Endwar, World in Conflict, Far Cry 2: Fortune’s Edition, ma anche classici come Beyond Good and Evil, quest’ultimo a soli 2,49 euro.
Ma ci sono anche prodotti come S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl con addirittura uno sconto del 90%, disponibile per il download a soli 1,99 euro.
Per quanto riguarda Atari, ci sono giochi come Champions Online a 13,59 euro o Ghostbusters a soli 6,79 euro invece che a 19,99 euro. O anche Codename Panzers: Cold War a soli 17 euro invece che a 49,99 euro.