La decisione dell’azienda Valve naturalmente deriva dalla volontà di dare a tutti, anche agli utenti Mac, la possibilità di prendere parte a questo interessante servizio che soprattutto negli ultimi mesi è riuscito a coinvolgere, per la sua facilità di utilizzo e le sue caratteristiche, un grandissimo numero di giocatori che vogliono evadere oltre i limiti che a volte le console HD o i prodotti portatili possono avere.
Valve ha fatto sapere comunque che i lavori per l’inserimento dei videogiochi nel portale sono iniziati e quindi presto potremo vedere il prodotto definitivamente pronto all’uso. Secondo quanto dichiarato dalla società, anche se il client sarà in versione beta, non ci saranno delle differenze sostanziali tra i programmi nelle due versioni.
Inoltre sembra chiaro che le potenzialità del servizio sono davvero tantissime, anche perché, sempre secondo le indicazioni fornite da Valve, sarà possibile anche acquistare dei prodotti e giocarci liberamente in una delle due piattaforme senza spendere ulteriori soldi e i giocatori avranno anche la possibilità di giocare in rete in multiplayer anche se utilizzano Windows e Mac.
Immagine da levelselect.co.uk.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…