Un paio di mesi fa vi abbiamo annunciato il nuovo ambizioso progetto di Sega, in collaborazione con i The Creative Assembly, autori della celebre serie Total War su PC.
Stormrise, questo il nome del titolo, è stato presentato ufficialmente all’E3 2008, ed ha immediatamente destato l’attenzione dei presenti per il peculiare sistema di controllo, che sulla Xbox 360 utilizzata come console dimostrativa consentiva di svolgere la stragrande maggioranza delle azioni con i due stick analogici e un solo tasto, senza pregiudicare la varietà delle scelte a disposizione del giocatore.
Particolarmente interessanti anche alcune tipologie di soldati che potremo addestrare per poi utilizzarle in battaglia: ne é un esempio lo Spectre, che è in grado di controllare la mente dei soldati nemici per un periodo di tempo tanto maggiore quanto più elevato è il suo livello; l’utilizzo oculato di tale abilità potrebbe consentire a truppe sulla carta deboli di prevalere contro nemici ben più forti.
E’ stato da poco rilasciato questo nuovo trailer, creato utilizzando esclusivamente il motore grafico del gioco, che non mostra direttamente sequenze di gioco, ma si limita ad allettare i giocatori con la promessa di un nuovo approccio al genere strategico su console. Tenendo presente che, comunque, “l’avvento” è ancora lontano, in TBA nel 2009. Buona visione.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…