[galleria id=”326″]Il nuovo RTS dei Creative Assembly si mostra in nuove immagini, che esaltano la spetatcolarità degli scontri con inquadrature di forte impatto, pur non trattandosi ancora di immagini in-game.
Stormrise è nato come un progetto molto ambizioso, soprattutto perché pensato con un occhio di riguardo per i possessori di console, da sempre penalizzati in un genere di difficile gestione via joypad come quello degli strategici. Tuttavia il titolo si preannuncia tutt’altro che semplicistico, in cui dovremo controllare contemporaneamente truppe di terra, acqua e aria per condurre epici assalti alle difese avversarie.
Il compito di Stormrise è particolarmente difficile, vista l’agguerrita concorrenza di un rivale come Tom Clancy’s Endwar, ma di sicuro il titolo Sega ha un punto di forza nel sistema di controllo, pensato specificamente per l’utilizzo congiunto degli stick analogici piuttosto che per l’accoppiata tastiera-mouse. Chiaramente, la versione PC di Stormrise potrà comunque vantare un sistema di controllo tradizionale e rivaleggiare quindi con i complessi RTS disponibili per questa piattaforma.
Stormrise è atteso per il 17 marzo sulle tre piattaforme previste.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…