[galleria id=”377″]L’ultima opera Creative Assembly si mostra in nuove interessanti immagini a pochi mesi dall’uscita del gioco, prevista per marzo 2009 su PC, PS3 e Xbox 360 sotto etichetta SEGA.
Le immagini mostrano l’elevato livello di dettaglio del comparto tecnico, che deve gestire, come ovvio per questo genere di titoli, una quantità smisurata di oggetti in movimento su schermo. E’ piacevole notare che, anche con le inquadrature più distanti, anche le unità più piccole mantengono una certa complessità che le rende perfettamente riconoscibili. Ottimi gli effetti di luce, che conferiscono ancor più atmosfera alle ambientazioni, già cupe e apocalittiche.
Gli scenari proposti da Stormrise sembrano quasi “vivi”, popolati da decine e decine di unità in battaglia. Tutti gli elementi denotano una notevole cura che non viene meno neanche sotto l’occhio impietoso dello zoom, che restituisce modelli poligonali che sarebbero degni anche di action game. Insomma, il lavoro svolto dai programmatori dal punto di vista tecnico è davvero notevole e non abbiamo dubbi che sarà degnamente correlato da un gameplay all’altezza.