Stranger Things e il finale di stagione che tutti stanno aspettando: colpo di scena inaspettato per i fans della serie tv più amata.
Stranger Things è, senza ombra di dubbio, una delle serie tv più amate della piattaforma di streaming di Netflix. Abbiamo avuto modo di veder crescere il gruppo di bambini che fa parte del cast, sono diventati dei giovani adulti e adesso è davvero triste pensare che dovremo salutarli dopo tutto questo tempo. Si tratta di una fine di un’era, proprio come anni fa è successo con la saga del mago con gli occhiali tondi, Harry Potter.
Il finale di stagione di Stranger Things però è stato annunciato con un bel po’ di anticipo, proprio per questa ragione abbiamo avuto modo di fare un po’ di teorie e congetture su quale sarà la conclusione. Ovviamente, ci auguriamo che nessuno dei protagonisti perda la vita, ma in molti hanno davvero tanta paura che come chiusura del cerchio, possa lasciarci Will. Lui, che è il personaggio con cui tutto è cominciato.
Durante l’estate del 2022, Stranger Things ci ha lasciati con molteplici domande ma con poche risposte. Qui abbiamo avuto di vedere i ragazzi cresciuti, più maturi e alle prese con i problemi della fine dell’adolescenza.
Quest’ultimo fattore è stato motivo di discussione: a molti è piaciuto, ad altri invece no, perché per tanti il bello di questa serie era vedere dei “bambini” innocenti alle prese con problemi più grande di loro. Però, è anche giusto che sia subentrato questo aspetto, dal momento in cui sono cresciuti davvero.
In ogni caso, Stranger Things è riuscita a rimanere fedele alla trama che abbiamo visto in questi anni. Ora però non ci rimane altro che aspettare il finale di stagione… nel frattempo possiamo fare un po’ di teorie e cercare di capire cosa succederà.
Un po’ di anticipazioni, però, le abbiamo. I fratelli Duffer ci hanno rivelato che la quinta stagione si dedicherà in modo particolare sul personaggio di Will, ovvero colui con tutto è cominciato. Si ipotizza pure che Max possa rischiare di rimanere bloccata in quel limbo tra la vita e la morte, non riuscendo più a svegliarsi. Particolare attenzione anche sul personaggio di Undi, che affronterà delle sfide davvero molto importanti nel finale.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…