[galleria id=”300″]Street Fighter 2 Turbo HD è un coraggioso progetto sviluppato da Backbone Entertainment (che sta lavorando anche su Sega Megadrive: The Ultimate Collection) e pubblicato da Capcom.
Il gioco rappresenta un remake complessivo dell’originale sotto il profilo tecnico; tutto, dal disegno dei personaggi alle animazioni alla palette di colori utilizzata è stato rivisto e migliorato fino ad offrire uno spettacolo visivo impressionante, forse non ai livelli di Street Fighter IV ma veramente vicino ad un anime digitale. Anche gli scenari e le animazioni di background hanno subito un deciso miglioramento, e ora il gioco, come peraltro il nome suggerisce, supporta l’alta risoluzione a 1080p.
Per il resto, il gioco è ancora divertente ed entusiasmanete come l’originale, Capcom ha voluto accuratamente evitare di “strafare” andando a toccare un impianto di gioco che, nel genere di appartenenza, si difende ancora piuttosto bene. Unico dettaglio, vista la giocabilità old school del titolo, sarebbe meglio lasciar perdere pad analogici e wireless ed utilizzare un più performante e reattivo d-pad o, per chi è particolarmente intrigato da questo tipo di giochi, un bell’arcade stick.
L’uscita di Street Fighter 2 Turbo HD è fissata per il mese in corso sia su PS3 che su Xbox 360.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…