Vedo le vostre dita tamburellare sul tavolo, guardate l’orologio, controllate il calendario e vi aspettate che il tempo scorra più in fretta per potervi mettere dietro la vostra console.
Scartate la vostra copia prenotata da mesi di Street Fighter 4 e vi lanciate in sanguinosi combattimenti, inchiostrati da una grafica cartoonosa e dall’accento molto spiccato. Qualche giorno fa sono stati annunciati nuovi costumi per i vostri beniamini, oltre alla possibilità di caricare online le statistiche della vostra bravura. Va da sè quindi che se qualcuno già storceva il naso per dover pagare qualcosa di nuovo prima ancora di dover acquistare, non a prezzo popolare, questo must buy di inizio anno, non si faccia troppi problemi.
Il ranking online sarà gratuito, i vestiti serviranno solo a dare un pò di carattere e di distinguo nei combattimenti multiplayer, niente di essenziale, anche se la strada Criterion alla fine non la segue nessuno e non ci danno gratis manco una parrucca. Il 20 febbraio è ormai alle porte, disponibile per PS3 e Xbox 360 uscirà anche per PC ma qui la data resta un mistero.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…