In un’ intervista a GameDaly.com è stato rivelato che Street Fighter IV uscirà (in contemporanea sia in versione videoludica che cinematografica) a marzo 2009.
Sull’ onda del successo del videogioco, sarà così presentato anche il film dal titolo The Legend of Chun- Li, mostrando alcuni legami con il quarto episodio della saga di picchiaduro più amata di sempre, anche se la trama del film sarà inedita e riscritta ex novo.
Il film uscirà proprio in occasione del ventesimo anniversario dalla nascita della serie Street Fighter; per quanto riguarda la trasposizione videoludica sappiamo che Street Fighter IV sarà disponibile per le console di nuova generazione Xbox 360, PS3 e per PC, mentre per il momento non si sa niente di una conversione per le console di casa Nintendo.
Speriamo che questo binomio videogioco-film non sia solo una trovata commerciale ma regali qualità e intrattenimento degni di una serie così amata (personalmente non confido molto nel film, dopo aver visto il primo film Street Fighter, una discreta boiata.. ma il videogioco promette bene!), per il momento è tutto ma sono sicuro che a breve avremo qualche indiscrezione da aggiungere..
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…