Capcom ha finalmente rilasciato informazioni dettagliate sull’uscita del suo prossimo picchiaduro Street Fighter IV, che divide la palma del titolo della softo nipponica più atteso insieme a Resident Evil 5.
Contrariamente alla moda del momento (anche se più che una moda è un atto di equità), che prevede uscite interplanetarie in contemporanea per tutti i sistemi sviluppati, Street Fighter IV uscirà prima nelle versioni PS3 e Xbox 360 e solo in un secondo momento in versione PC. C’è da sperare che tale scelta sia stata dettata dalla volontà di curare nel miglior modo possibile la conversione in modo tale da supportare il più possibile le moderne schede grafica e contemporaneamente trasporre su PC un gameplay appagante come quello della controparte per console.
Altra brutta notizia (ma non drammatica), il gioco uscirà prima in Nord America, il 17 febbraio, e a ruota il 20 in Europa. Questa sembrerebbe più una scelta di marketing delle due divisioni del colosso nipponico. Nell’attesa del titolo, facciamo la conoscenza di uno dei nuovi personaggi di questo capitolo, cioè Gokuen, il maestro di Ryu e Ken mai apparso in versione giocabile nei precedenti episodi della saga.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…