Street Fighter IV, il quarto episodio della celebre serie di picchiaduro il cui nome è una vera e propria garanzia di successo in tutto il mondo, arriverà presto anche in una edizione destinata a funzionare sulle due piattaforme mobili dell’azienda di Cupertino, iPod Touch e iPhone. L’uscita del videogame in questa versione totalmente rinnovata e riadattata avverrà nel corso del prossimo mese di marzo e sarà un’ottima occasione per i giocatori che utilizzano frequentemente questi dispositivi digitali di provare il videogioco anche in mobilità. Arrivano comunque nuovi dettagli sul gioco.
In particolare le novità, che sono state messe a disposizione grazie alla pubblicazione su GamePro, riguardano soprattutto i personaggi che il giocatore potrà utilizzare all’interno del videogame per effettuare le proprie azioni.
Quelli che potremo utilizzare per effettuare le lotte durante le partite saranno infatti otto personaggi differenti, un numero quindi minore rispetto a quello dei personaggi che sono presenti nelle altre edizioni del videogame, ma comunque sufficiente a rendere il gioco molto coinvolgente e appassionante.
Chun-Li, Dhalsim, M. Bison, Abel, Ryu, Guile, Ken e Blanka: sono questi i personaggi che troveremo nella nuova versione del prodotto, che da quanto si è potuto fino ad ora vedere avrà una grafica di tutto rispetto e metterà a disposizione dei giocatori tante occasioni di divertimento.
Il gioco, quando sarà disponibile sull’App Store, a partire quindi dal prossimo mese, avrà un prezzo che probabilmente si aggirerà intorno ai 7,99 euro. Il prezzo americano invece sarà di 9,99 dollari.