Due annunci arrivano da parte dell’azienda Capcom per quanto riguarda il famosissimo picchiaduro Street Fighter IV. Il videogioco, disponibile fino a questo momento per piattaforma computer e per le due console PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft, presto avrà anche una edizione dedicata esclusivamente alle due piattaforme mobili iPhone e iPod Touch di Apple. L’azienda ha spiegato maggiormente nel dettaglio come sarà questa nuova edizione del videogioco, soffermandosi su quelle che saranno le sue caratteristiche relative alla trama e ai contenuti presenti al suo interno.
Infatti il videogame non sarà semplicemente una riedizione di quanto già visto per quanto riguarda l’uscita sulle altre piattaforme per le quali è già disponibile, ma è stato completamente rielaborato e ricreato con delle sostanziali differenze, nella grafica e nell’insieme dei suoi contenuti.
Il gioco in questa sua nuova versione avrà infatti tutte le caratteristiche che contraddistinguono i giochi originali della serie, con personaggi e ambientazioni che si ispirano in modo molto fedele a quanto si è visto da sempre in tutti i capitoli della saga e che diventano ancora più originali perché rivisti per essere adattati all’hardware delle due nuove piattaforme.
Il videogame sarà disponibile con molta probabilità entro il prossimo mese, anche se ancora non è stato specificato precisamente quando uscirà. Intanto Capcom ha anche annunciato di aver intenzione di progettare e creare una versione del gioco anche per PlayStation Portable, ma si tratta al momento di un progetto non ancora realizzato concretamente.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…