Le novità sono state riportate su internet e provengono da una fonte anonima. Chi ha rilasciato queste informazioni su GTA 5 sostiene di essere redattore di una rivista inglese dedicata ai giochi per PlayStation e di aver partecipato in prima persona alla prova pratica del videogame all’interno della sede del team di sviluppo di GTA 5.
Tra le informazioni bisognerebbe dire ad esempio che GTA 5 avrebbe un’ambientazione di gioco molto vasta. Il gioco sarebbe ambientato principalmente a Los Santos, ma sarebbero presenti anche altri territori periferici dalla grandezza molto elevata.
Animazioni e, in generale, possibilità di azione di GTA 5 sarebbero state migliorate notevolmente rispetto ai precedenti capitoli della serie. Questa volta sarà più coinvolgente effettuare uno scontro con gli avversari, si potranno utilizzare oggetti in strada per colpire i nemici, usare passanti come scudi umani e una inedita “arma”, la benzina.
GTA 5, secondo la fonte, sarebbe un nuovo gioco nel quale le auto potranno essere riparate, migliorate o modificate a seconda delle nostre esigenze. E inoltre potrebbero essere presenti anche i terremoti. Saranno delle informazioni vere?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…