Il nuovo Suikoden per PSP è uno tra i progetti di Konami che attendiamo davvero con ansia: non è stato ancora pubblicato molto materiale, ma, se questo capitolo sarà come i precedenti (i primi, soprattutto), ci sentiamo sicuri di esultare sin da ora; la serie, infatti, ci è sempre piaciuta, fatta eccezione per qualche titolo di troppo. L’RPG è stato recentemente presentato dalla software house alla storica Famitsu, che, almeno per adesso, ha pubblicato news solo e soltanto sulla trama. Sarà una storia impegnativa – è stato scritto -, e non mancheranno i colpi di scena.
L’avventura ruota attorno a un viaggio nel tempo che i protagonisti faranno per salvare il mondo da un mostro che ogni cento anni cerca di portare terrore e devastazione. Avendo causato enormi disastri nel presente, gli eroi – che non hanno ancora una identità – saranno catapultati nel passato per sconfiggerlo una volta per tutte.
Speriamo che le altre riviste sapranno dirci qualcosa in più. Non appena verremo a conoscenza di altri dettagli, comunque, vi aggiorneremo.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…