Bisognerà fare in modo che avviciniamo tra di loro gli ettagoni in modo che i numeri che contengono all’interno raggiungano un totale di sette. Quindi se abbiamo un oggetto da 2 e uno da 5 li possiamo far scontrare tra di loro e aumenterà il nostro punteggio nel percorso di gioco.
Ovviamente nel gioco possiamo anche far avvicinare più ettagoni con numeri più bassi, sempre per formare il totale di sette. Ad esempio possiamo far incontrare una combinazione da 1, 2, 2, 1, 1. Naturalmente giocando a questo puzzle per iPhone bisognerà anche fare molta attenzione a non far scontrare ettagoni con numeri troppo elevati, che possano far uscire fuori dal totale richiesto.
Se facciamo scontrare ad esempio un ettagono da 5 con uno da 3 il risultato che avremo sarà solo un game over inaspettato. Più passano i secondi, maggiore sarà il numero di ettagoni che saranno introdotti all’interno dello schema di gioco. Il videogioco per iPhone è disponibile in modo del tutto gratuito (un motivo in più per scaricarlo immediatamente!) sull’App Store.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…