Super Mario e Spiderman 2 ormai sono acqua passata, ecco alcuni giochi che sono tesori della storia dei videogame.
Al mondo esistono moltissimi videogiochi che vengono incastrati in altrettante categorie. Che siano capolavori o da dimenticare, quasi tutti vengono giocati almeno una volta. E’ molto raro infatti che un titolo non venga utilizzato almeno una volta da qualche utente, anche perché gli appassionati aumentano di giorno in giorno.
Secondo una ricerca svolta dalla DFC intelligence nel mondo ci sono 3,7 miliardi di videogiocatori di ogni tipo: dai professionisti ai casual, dalle console agli smartphone. Il mondo dei videogiochi comprende poco più di un terzo della popolazione mondiale, una cifra incredibile anche solo da immaginare pochi decenni fa.
E per questo è inevitabile che qualche videogioco interessante possa scappare e perdersi. Ecco una lista di titoli che meritano la vostra attenzione, e che non sono tripla-A appena usciti.
Quali sono i videogiochi più amati e più utilizzati. Tre titoli per il 2023 sono molto gettonati. Il primo dei giochi più sorprendenti è “The Lamplighters League” pubblicato il 3 ottobre 2023 per PC e Xbox Series e One rilasciato da Harebrained Schemes. In questo videogioco il giocatore deve formare una squadra con diversi personaggi che in seguito avranno come obbiettivi il furto, lo scontro a fuoco o missioni d’infiltrazione.
Il secondo gioco che merita di essere giocato “Wizard With A Gun” uscito il 17 ottobre 2023 su PS5, PC, Nintendo Switch e Xbox Series. La modalità del gioco presenta una cooperazione online dedita alla sopravvivenza immersa in un magico universo che cela creature pericolose e misteri da scoprire. I giocatori dovranno trovare o costruirsi un armamento magico che servirà per sconfiggere gli avversari e tutti i nemici di livello via via sempre più alto.
Il terzo gioco tra i più belli del 2023 è “Jusant” la sua pubblicazione è prevista per oggi 30 ottobre 2023 e sarà giocabile su PS5, Xbox Series e PC. I produttori del gioco sono i Don’t Nod, creatori di Life is Strange che però questa volta si sono dedicati a un gioco di parkour.
La trama racconta la storia di un ragazzino e del suo fedele compagno Ballast, che ci accompagnerà e sarà fondamentale per giungere fino alla vetta della torre avvolta da enigmi da risolvere e arrampicate da compiere.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…