Dopo avervi comunicato le prime indiscrezioni sull’attesissimo sequel di Super Mario Galaxy, vi proponiamo una nuova simpaticissima immagine, in cui l’idraulico baffuto traghetta -a quanto pare- una strana navicella, progettata ad hoc da Nintendo. Super Mario Galaxy 2 si è mostrato già in ben sei video, sette con quello di questa fantomatica navicella, tutta da provare. Shigeru Miyamoto ha promesso a tutti i fan del genere una avventura spaziale, in cui questa astronave servirà a portare Mario in tutti i pianeti disegnati dal team.
Per chi non avesse ancora avuto tempo o modo di leggere qualcosa in più sul nuovo platform, è bene che sappia che Nintendo ha introdotto diverse novità, prima tra tutti la modalità a due giocatori, seguita da una difficoltà di gioco altamente personalizzabile e una serie di potenziamenti mai visti che vedranno Mario fare piazza pulita degli avversari nella solita mappa di gioco (questa, infatti, non ha subito molti cambiamenti).
Inutile dirvi che il gioco sarà una esclusiva di Nintendo Wii. Non altrettanto, inutile, comunicarvi, invece, che sarà proprio l’11 giugno il giorno in cui potrete mettere le mani sul fantastico gioiellino confezionato da Nintendo.
Per ora è tutto. Continuate a seguirci.
Alla prossima!