Super Mario Galaxy 2: Transmission 4 trailer

Che sia il titolo più atteso dai fan della Nintendo era una circostanza nota e prevedibile che la Nintendo, però, stesse cercando di aumentare il già altissimo hype attorno a Super Mario Galaxy 2 era sicuramente più inaspettato. Invece la comapgnia di Kyoto ha deciso di scandire le tappe di avvicinamento al mese di giugno, mese in cui uscirà il tanto atteso platform, con un trailer a settimana che mostra lampi di gameplay e di tutte le feature inedite che conterrà la produzione di Miyamoto e soci, stuzzicando così l’appetito già abbondante dei numerosi fan dell’idraulico italiano.

Questa settimana è arrivata la quarta trasmissione. In sostanza la Nintendo sta strutturando i video settimanali come delle trasmissioni dell’universo di Mario che rinviano immagini colte “in medias res”, cioè nel pieno dell’azione di gioco.
 
La quarta trasmissione dal “Marioverse” introduce uno dei compagni d’avventura di lungo corso della prode mascotte baffuta Nintendo, è la sua cavalcatura il dinosauro, Yoshi!
 
Anche in Super Mario Galaxy 2, Mario potrà usare Yoshi per neutralizzare i nemici. Il video si concentra in una concitata fase di gioco: Mario a cavallo di Yoshi fa piazza pulita di avversari su di un planetoide roccioso. Come nel primo capitolo il gioco si sviluppa in tutte e tre le dimensioni e persino a testa in giù con la gravità a giocare un ruolo fondamentale.
 
Come dimostrato nella terza trasmissione ogni pianeta emette un campo gravitazionale che influenza Mario il quale, quindi si muoverà senza problemi sulla superficie dei pianeti senza alcun timore di perdere aderenza.
 
A parte ciò il quarto video dei sedici che la compagnia di Kyoto ha intenzione di rilasciare non evidenzia altro, è un pò poco per saziare o quanto meno sedare la fame dei fan, in ogni caso si può verificare come lo sviluppo di Super Mario Galaxy 2 è davvero ormai concluso ed il livello tecnico raggiunto segnerà probabilmente il nuovo punto di riferimento per gli sviluppatori.
 
Per ora è tutto, non resta che attendere che la Nintendo trasmetta e diffonda la quinta trasmissione dall’Universo di Super Mario Galaxy 2 per continuare a mostrare sequenze di gioco che, per ora, sono solo da guardare, prima dell’arrivo ufficiale del gioco a giugno.

Gestione cookie