La casa di produzione dei giochi con Super Mario come protagonista principale sembra però al momento scettica per quanto riguarda tutto ciò che potrebbe interessare l’arrivo in futuro di un nuovo Super Mario Galaxy 3. E’ stato proprio Koichi Hayashida, director di Super Mario Galaxy 2, ad intervenire sulla questione.
Secondo l’azienda di produzione è difficile che possa essere prodotto un nuovo Super Mario Galaxy 3, considerando anche che si dovrebbe pensare a sviluppare delle meccaniche di gioco innovative rispetto a quanto offerto da Super Mario Galaxy 2.
Hayashida ha parlato anche della nascita del primo e del secondo capitolo, facendo delle affermazioni che in effetti non fanno ben sperare relativamente alla produzione di un terzo capitolo, per la difficoltà nell’avere a disposizione idee nuove: “Quando abbiamo lavorato al primo Galaxy, avevamo un sacco di idee. Naturalmente, quelle che avete visto nel prodotto finale erano in cima ai nostri pensieri, perché più convincenti e potevano essere attuate più facilmente ed efficacemente. Le altre idee erano invece un po’ ruvide. Idee che non potevano essere positive quanto efficaci o che sarebbero risultate molto più difficili da comprendere“.
Ma, visto il successo del secondo episodio della saga videoludica, la speranza da parte dei giocatori non è completamente persa.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…