Non c’è pace per Super Street Fighter 2 Turbo HD Remix e per tutti i possessori di PS3 che lo attendono con ansia qui in europa; l’uscita del titolo sul PSN del vecchio continente è stata nuovamente rimandata.
Leo Tan, portavoce di Capcom, ha infatti riferito che SCEE ha nuovamente bloccato la release del titolo a causa di alcuni problemi dei quali non è stata fatta menzione. Considerando che il titolo è disponibile per PS3 negli Stati Uniti verrebbe da pensare che il problema non sia connesso all’hardware in sé, quanto piuttosto a negligenze in fase di conversione. Oppure, cosa ancor più probabile data la tradizionale perizia degli sviluppatori di casa Capcom, la questione riguarda essenzialmente la presenza dei trofei, che per Sony sarebbero ormai imprescindibili.
Tan ha ulteriormente riferito che il team di sviluppo spera di riuscire a consegnare alla commissione Sony una nuova versione nel giro di tre settimane, ma ha anche voluto precisare che l’inatteso rifiuto di SCEE ha lasciato i programmatori un po’ spiazzati sul da farsi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…