[galleria id=”841″]Capcom ha rilasciato, qualche giorno dopo l’annuncio del nuovo Super Street Fighter IV, delle nuove immagini che raffigurano alcune azioni che potremo mettere in pratica all’interno del videogame.
Come possiamo ammirare dalle immagini, il “ritorno al passato” del videogame per quanto riguarda grafica e gestione dei personaggi è molto evidente.
Tante caratteristiche sono state infatti riprese da un’altra edizione speciale del videogame che è stata pubblicata dieci anni fa, anch’essa con il titolo di “Super“.
Sono presenti nuovamente, come in quella versione del gioco, personaggi come T.Hawk che, come possiamo facilmente vedere, non ha perso la sua capacità distruttiva in presenza di un combattimento con un avversario.
Inoltre è presente anche Juri, un nuovo personaggio in abiti parecchio succinti che non farà altro che alimentare le nostre possibilità per creare delle azioni davvero avvincenti.
Oltre agli screenshots il publisher ha reso disponibile anche un interessante video trailer, a corredo delle varie novità che stiamo vedendo sempre più presenti in questi giorni.
Immagini tratte da next.videogame.it