Super Street Fighter IV: ipotesi sui dlc

Super Street Fighter IV si arricchisce di ulteriori novità che riguardano alcune informazioni sulle modalità di uscita del videogioco, dei dettagli sul futuro del videogame e qualche novità su cosa possiamo aspettarci anche a breve per quanto riguarda la serie di picchiaduro che è molto apprezzata da tantissimi utenti in tutto il pianeta. Si è parlato, come dicevamo, di eventuali espansioni per il videogioco che potranno aggiungere nel corso dei prossimi mesi delle novità interessanti alla dotazione di contenuti di base che troviamo nella versione definitivamente messa a disposizione dei giocatori.

Secondo l’azienda di produzione del videogame ci sarà in futuro la possibilità che vengano rilasciati ulteriori contenuti aggiuntivi per il prodotto videoludico, che potrebbero prendere la forma di inediti personaggi destinati ad aumentare l’ampia dotazione già presente attualmente nel videogame.
 
Questi pacchetti di contenuti aggiuntivi potranno eventualmente essere resi disponibili attraverso una distribuzione che avverrà in rete, sfruttando la pubblicazione sulle due piattaforme online dedicate ai contenuti per le due console HD, PlayStation Network e Xbox Live.
 
Il team di realizzazione del gioco ha parlato anche del fatto che il prodotto sia stato messo a disposizione dei videogiocatori esclusivamente attraverso un sistema di vendita con la distribuzione tradizionale. Secondo il portavoce questo è stato effettuato perché era praticamente impossibile integrare il videogame a precedenti installazioni della serie, viste le tantissime novità tecniche che presenta questa nuova versione.

Gestione cookie