[galleria id=”1189″]Una notizia che ha mandato in delirio i fan, quella del remake di Tactics Ogre: Let Us Cling Together, il gioco di ruolo strategico apparso nel 1995 su Super Nintendo, per poi ritornare su Sega Saturn e PSX. Il web è felicissimo per la notizia del porting, anche se molti hanno preso le distanze da tale entusiasmo, dopo che Square Enix ha annunciato che non si tratterà di un semplice remake: nell’avventura, infatti, saranno introdotti nuovi personaggi, nuove classi, nuove abilità e diversi capitoli che renderanno la trama molto più avvincente. I cambiamenti, però, non sempre piacciono ai più appassionati: speriamo che mamma RPG non combini un disastro, anche se, a dirla tutta, non abbiamo dubbi sulla riuscita del progetto, la cui collocazione è ancora ignota.
Nel frattempo, abbiamo appreso tramite la storica Famitsu che il team sarà lo stesso di quindici anni fa: Hiroshi Minagawa, nelle vesti di director; Yasumi Matsuno, game designer; Akihiro Yoshida e Tsubasa Masao, in qualità di character designer; Hitoshi Sakimoto e Iwata Masaji cureranno, invece, la colonna sonora.
Anche se poco chiare, vi lasciamo alle immagini, invitandovi a non perdere questo vecchio gioiellino Square. Continuate a seguirci come fate sempre.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…