Davvero poche le informazioni su Tales Of Phantasia Narikiri Dungeon X, il nuovo gioco di ruolo di Namco Bandai, la cui data di rilascio era sconosciuta fino a pochissimo tempo fa. L’evento più atteso dell’anno, il fantastico E3, però, è alle porte, ragion per cui le software house non possono permettersi nel modo più assoluto di arrivare impreparate: non per niente, proliferano giorno dopo giorno conferme e voci, talvolta completamente inventate, talaltra verosimili. Nel web, insomma, sta succedendo di tutto e di più. Bando alle ciance, veniamo al dunque: Tales Of Phantasia X ha una data di rilascio giapponese.
Il 5 agosto, infatti, i nostri colleghi del Sol Levante faranno finalmente la conoscenza di questo remake. Esatto, proprio così! Il gioco in questione altro non è che una versione moderna di Tales Of Phantasia: Narikiri Dungeon, già apparso tempo fa su GameBoy Color.
Per adesso, l’esclusiva Play Station Portable non presenta differenze rispetto all’originale: lo stesso sistema di combattimento a tempo reale, per esempio, è stato confermato.
Non ci resta altro che aspettare e sperare in qualcosa di buono.
Continuate a seguirci. Alla prossima!
Immagini tratte da Talesunion.com