Pacman continua ad avere un successo enorme e i giocatori continuano a riporre fiducia in un gioco, nella maggior parte dei casi disponibile gratuitamente, che un po’ stupisce per la sua semplicità, ma che allo stesso tempo ci impegna in tantissime partite che ci invitano a fare sempre di più e a raggiungere costantemente un punteggio maggiore.
Non possiamo quindi fare altro che fare tantissimi auguri ad un prodotto videoludico che non è solamente un videogioco, ma che rappresenta un vero e proprio simbolo di una generazione di giocatori. Pacman ha infatti letteralmente aperto la strada a tantissimi dei videogames che utilizziamo oggi quotidianamente, sia per quanto riguarda le opzioni di gioco che relativamente alle tante possibilità di divertimento che offre.
Per questo motivo oggi vediamo spesso tantissime versioni di Pacman, gratuite o a pagamento, per computer o per console portatili, per i cellulari ed altri prodotti portatili. Tutti conoscono Pacman e tutti hanno giocato almeno una volta una partita alle prese con i fantasmini. Un successo che ha attraversato gli anni e che continua ad esistere ancora oggi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…