Valve ha parlato sulle pagine del blog ufficiale di Team Fortress 2 di alcune novità che interesseranno a breve il gioco. Tra poco tempo saranno infatti effettuati dei cambiamenti per quanto riguarda la gestione delle classi di gioco.
In particolare le novità riguarderanno la figura dello Sniper, il soldato che finora ha avuto come arma principale soltanto il suo fucile di precisione. Questa classe sarà arricchita da una nuova arma che è molto più potente di quanto sembra, almeno a sentire il suo nome.
Si tratta infatti di un semplice arco con frecce che però contiene in sé una potenza inaudita. “The Huntsman“, questo il nome dell’arma, avrà un tempo di ricarica molto breve e permetterà di scagliare frecce sul nemico.
Se questo verrà colpito in testa, sicuramente il colpo segnerà la sua fine. L’arco avrà al suo interno 18 frecce e permetterà comunque di indebolire il nemico se verrà colpito in altre parti del corpo. Sarà sicuramente una nuova arma che farà molto piacere ai giocatori, perché migliorerà l’azione di gioco dando più possibilità e un’ancora più ampia varietà di metodi per bloccare i nemici.