Da oggi sarà resa disponibile dal publisher di Tekken 6 un pacchetto di aggiornamento ufficiale che permetterà di risolvere alcuni piccoli problemi presenti nel codice di gioco.
In particolare si tratta dell’inserimento di alcune novità importanti che consentono di sistemare dei difetti della modalità multigiocatore in rete del videogame.
L’update infatti è rivolto proprio a snellire il processo di caricamento delle scene e delle animazioni, che risulterà successivamente maggiormente fluido.
Inoltre sarà un’ottima occasione anche per l’introduzione di alcune inedite caratteristiche molto interessanti per sfruttare la modalità di gioco online, con un menu che permette di effettuare le ricerche dei giocatori connessi selezionando alcuni parametri specifici.
Tutto questo servirà a rendere il gameplay più variegato e molto più corrispondente alle esigenze dei giocatori, che potranno effettuare le loro scelte in maggiore libertà.
L’aggiornamento sarà messo a disposizione per i giocatori che utilizzano il videogame sia sulla piattaforma PlayStation 3 di Sony che sull’Xbox 360 di Microsoft.