Il prossimo, attesissimo picchiaduro made in Namco Bandai continua a far parlare di sé attraverso un nuovo video che ne dimostra l’enorme potenziale e accresce l’hype intorno a prodotto.
Una softco dalla grande tradizione come Namco Bandai sa come tenere alta l’attenzione degli appassionati verso i propri prodotti in uscita, e sa anche che tipo di materiale promozionale rilasciare (a piccole dosi, naturalmente); il risultato è uno dei migliori trailer di questi ultimi mesi, un sapiente mix tra cut-scenes (superba come sempre la resa grafica) e sequenze di gioco, il tutto condito da una colonna sonora “potente”.
Se le sequenze animate in CG aiutano a capire meglio i retroscena dell’ennesimo The King of Iron Fist Tournament, le fasi in-game danno conto della grande spettacolarità del gioco; magnifici i modelli dei personaggi “storici”, più “vivi” che mai, molto ben realizzati e curatissimi anche quelli delle new entries, come il lottatore svedese Lars e la giovane Alisa Boskonovitch, nipote del nonnino strisciante di Tekken 3, il Dottor Boskonovitch.
Anche le ambientazioni, da sempre punto debole del comparto tecnico come della struttura di gioco, risultano ben dettagliate e dalla discreta complessità poligonale. Insomma, le premesse per il “picchiaduro definitivo” ci sono tutte.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…