[galleria id=”243″]Tenchu 4 per Wii per molti aspetti suona come un “ritorno all’ovile” grazie alla re-entry degli sviluppatori originali della Acquire, ma non sarà strutturato in tutto e per tutto come le vecchie versioni del gioco.
Infatti, mentre tutte le altre versioni precedenti avevano dei controlli context-sensitive, il desiderio degli sviluppatori di Tenchu 4 è quello di coinvolgere ovviamente i movimenti. Dovrete quindi entrare nell’ordine di idee di dover far ondeggiare il Wiimote per spegnere delle lanterne, oppure di far scattare il controller da destra a sinistra per pugnalare qualcuno nella schiena.
Già si sono viste alcune immagini di Tenchu 4, ma questi nuovi screens di Dengeki Online iniziano a far capire come ci si debba rapportare al gioco per ciò che riguarda i comandi e quanto esso sia prossimo al suo completamento.
E’ piacevole sapere che Acquire abbia deciso di sviluppare Tenchu sulla Wii per motivi che vanno al di là del basso costo di sviluppo; conoscendo le versioni precedenti del gioco, l’insieme dei controlli tradizionali, con l’aggiunta dei controlli motion dovrebbe rendere in modo assolutamente coinvolgente, rendendo questo game un inaspettata hit.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…