Tetris Battle su Facebook, del quale vi avevamo parlato qualche giorno fa, permette proprio di unire il divertimento dei meccanismi di gioco del popolare Tetris ad un insieme di possibilità maggiormente social. Infatti, grazie alle funzionalità offerte dal gioco online, potremo iniziare in qualsiasi momento una partita con altri utenti di Facebook, scelti in base al livello di difficoltà raggiunto nel corso delle varie partite.
Oltre alla modalità di gioco più classica esiste anche la possibilità di giocare con la modalità Sprint 4P, che verrà sbloccata dopo aver raggiunto un certo livello nella modalità di gioco principale. Questa sfida avverrà insieme ad altri tre giocatori, scelti sempre in base al livello di bravura che abbiamo raggiunto durante il percorso di gioco.
L’obiettivo è quello di creare 40 linee di mattoncini colorati nel minor tempo possibile, facendo tutto più velocemente degli altri tre avversari. Un contatore ci mostrerà in tempo reale quante linee dobbiamo ancora far esplodere e vedremo lo stesso dato anche per quanto riguarda gli avversari. Inoltre è presente anche una barra colorata che ci mostrerà immediatamente quali sono i giocatori in vantaggio.
Per giocare a Tetris Battle basta andare nell’apposita pagina dell’app su Facebook.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…