Al TGS 2008 non poteva mancare un delirante video, di matrice smaccatamente nipponica, dedicato ad un titolo japan-oriented che potrebbe fare la felicità di molti appassionati europei: Dynasty Warriors Gundam 2.
Il titolo Namco Bandai potrebbe divenire finalmente un punto di riferimento tanto atteso per i giocatori affamati di giochi su licenza; soprattutto per i titoli dedicati all’animazione robotica giapponese, infatti, nemmeno con PS2 è venuta meno l’odiosa tendenza, tipica anche delle generazioni precedenti, a commercializzare questo genere di titoli unicamente sul mercato nipponico, con ovvie difficoltà di carattere linguistico per i coraggiosi giocatori di materiale import. Giochi come Another Century, Scramble Commander e compagnia, anche se non al livello del supremo Zone of The Enders, avrebbero fatto piacere anche a noi europei.
Questa volta pare tuttavia che Namco Bandai, forte del discreto successo del primo episodio, continuerà a supportare il mercato europeo (e questo per merito di Namco più che di Bandai); d’altra parte Dynasty Warriors Gundam 2, forte di un comparto tecnico solido e di una struttura di gioco collaudata, potrebbe rivelarsi un interessante diversivo con cui proseguire piacevolmente un inverno fatto di grandi capolavori. Il gioco è infatti per ora in TBA nel 2009, con una più che flebile speranza di vederlo entro il primo semestre anche qui da noi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…