Il sequel di uno dei titoli più originali ed intriganti degli ultimi anni ritorna su PSP pronto a migliorare il prequel in ogni comparto e ad imporsi come un must-buy per i possessori della console portatile di casa Sony.
Il limite principale del primo titolo era legato essenzialmente alla limitatezza della giocabilità; a fronte di un concept di gioco davvero unico, la traduzione pratica degli sviluppatori si rivelò un po’ troppo basilare e ripetitiva, seppur divertente. Loco Roco 2 promette di ovviare a tale problema principalmente introducendo nuove abilità a disposizione dei nostri piccoli eroi; nel video è possibile visionare una fase di nuoto, in cui il personaggio rotola e rimbalza per lo scenario, in un modo che ricorda i livelli di recupero degli smeraldi del Chaos negli episodi a 16-Bit di Sonic.
Non mancheranno anche altre estensioni del gameplay che di certo contribuiranno a rendere l’esperienza di gioco ancor più variegata ed appagante; non mancheremo di presentarvele nei prossimi giorni.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…