Mentre i sostenitori PS2 attendono ormai invano la conversione di Devil Kings 2 per il mercato occidentale, Capcom lavora ad un interessante capitolo della serie per la PSP.
Devil Kings, questo il nome occidentale di Sengoku Basara, riscosse un discreto successo su PS2 sulla scia dell’hype intorno a titoli come Dynasty Warriors. L’impianto di gioco era sostanzialmente lo stesso, per una trasposizione moderna del concetto di picchiaduro a scorrimento, con un setting meno tradizionalista rispetto al capolavoro Koei in favore di una caratterizzazione maggiormente fantasy.
Sengoku Basara Battle Heroes non rappresenta a tutti gli effetti un sequel, quanto piuttosto uno spin-off in cui, coadiuvati da un compagno gestito dall’I.A. (o umano), affronteremo altri due guerrieri in arene di varia complessità. Yawn. Non esattamente eccitante l’idea del picchiaduro 2 vs 2 (era meglio l’impostazione precedente), ma di sicuro se tutti i personaggi saranno gestiti da giocatori in carne ed ossa gli scontri si riveleranno particolarmente frenetici e divertenti. Ciò non toglie che la modalità singleplayer potrebbe essere di una noia mortale. Sempre ammesso che Capcom ci faccia la grazia di convertirlo, almeno stavolta…
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…