Al Tokyo Game Show, come vi abbiamo già detto ieri, Capcom ha trionfato con i propri capolavori annunciati, tra cui sicuramente merita di essere sottolineato il ritorno della saga di Street Fighter IV.
Con Street Fighter IV, Capcom fa compiere ufficialmente alla propria serie di maggior prestigio quel salto generazionale che in molti attendevano da tempo. E se dal punto di vista cosmetico il gioco risulta fortemente al passo coi tempi, sotto il profilo del sistema di gioco è stato gelosamente custodito e riproposto l’impianto della serie, perfezionato nelle ultime apparizioni bidimensionali.
Il video parla chiaro, Street Fighter IV è un anime giocabile a tutti gli effetti e per chi, oltre al gioco, ha venerato anche la serie animata (tra cui il sottoscritto), la scelta grafica adottata da Capcom rappresenta il più incredibile (ed indolore, rispetto alla perfezione degli sprite) passaggio al poligonale che ci si potesse attendere. E questo è un ottimo biglietto da visita per uno dei titoli più attesi di sempre.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…