TGS 2009 – Dead Rising 2: dettagli sul multiplayer

[galleria id=”833″]Sono stati diffusi dal publisher Capcom, durante una interessante conferenza stampa al Tokyo Game Show 2009, interessanti dettagli sulla modalità di gioco multiplayer per il videogame Dead Rising 2.

Le inedite informazioni sono state rilasciate grazie ad un nuovo video trailer in cui vengono spiegate le caratteristiche specifiche del gioco cooperativo in rete, con un occhio di riguardo particolare per il gameplay.
 
Inoltre viene svelata anche la trama e l’azione che sta alla base delle missioni di gioco da completare giocando insieme ai nostri amici online.
 
La modalità multiplayer funziona con un massimo di quattro giocatori collegati nello stesso momento (e in effetti il numero massimo sembra davvero abbastanza limitato) e permette di sfidarsi in una sorta di competizione in cui ognuno è contro tutti gli altri.
 
In pratica la trama ci vede impegnati all’inizio in una specie di reality show in cui l’obiettivo dei concorrenti è quello di uccidere.
 
Possiamo e dobbiamo far fuori sia i personaggi degli altri giocatori collegati in quel momento che naturalmente gli zombie che ci verranno incontro durante la partita.
 
L’obiettivo finale è quello di guadagnare quanti più punti possibile, per vincere la partita, e quindi il relativo reality di sfondo dell’azione di gioco.
 
Immagini tratte da next.videogame.it

Gestione cookie