Nel corso del Tokyo Games Show 2009 Konami presenterà alcuni nuovi interessanti titoli che andranno ad arricchire l’elenco dei capolavori del videogioco prodotti dall’azienda in questi anni.
Sono stati annunciati dalla stessa società alcuni videogiochi che saranno sicuramente presenti durante la manifestazione che vedrà la presentazione di numerosi prodotti di rilevanza internazionale.
Nella lista sono presenti Ninety-Nine Nights II che sarà rilasciato per Xbox 360 ed un nuovo episodio della serie molto famosa Silent Hill: Shattered, che vedrà la luce nelle versioni per PlayStation 2, PlayStation Portable e Nintendo Wii.
Inoltre alcuni dettagli saranno svelati su due videogames attesissimi nei prossimi mesi: Pro Evolution Soccer 2010, del quale si è parlato dettagliatamente recentemente in occasione del rilascio della versione dimostrativa, con delle novità e Metal Gear Solid: Peace Walker, altro titolo che i giocatori attendono con impazienza.
Inoltre sembra che saranno presenti anche altri due giochi importanti, ma nella pagina internet dedicata all’evento non sono ancora stati svelati i loro nomi esatti.