All’edizione in corso del Tokyo Game Show 2009 anche Square Enix ha proposto tantissime interessanti novità riguardanti in particolare alcuni giochi della serie Final Fantasy.
Si tratta in particolare di alcuni trailer che sono stati proiettati ai presenti in sala, con l’obbligo assoluto di non diffondere alcuna immagine dei video e di scattare fotografie durante la visione dei filmati.
Si è parlato in particolare di Final Fantasy XIII, nel cui filmato sono state mostrate alcune sequenze delle azioni di gioco, con riferimenti molto dettagliati alla grafica di ambientazioni e personaggi e con la visione di alcune scene che sono state tagliate dal gioco originale.
Novità anche per Final Fantasy Agito XIII e Final Fantasy Versus XIII. Di quest’ultimo i giornalisti presenti alla conferenza hanno potuto ammirare un trailer che mostrava alcuni momenti del gioco e che esaltava le caratteristiche tecniche di realizzazione del videogame.
Un video è stato mostrato anche del videogame Kingdom Hearts Birth by Sleep, che regalerà ai suoi appassionati giocatori, nella sua versione per PSP, inediti livelli di gioco e alcuni mini-giochi davvero interessati, in pieno stile cartoons.
Non si hanno notizie più dettagliate su questi videogames, ma attualmente è già qualcosa di molto positivo che si parli tanto della loro esistenza e si cominci ad analizzarne le caratteristiche.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…