Electronic Arts, publisher del videogame Left 4 Dead 2, atteso con impazienza dagli appassionati della serie, ha annunciato che dal prossimo mese potremo provare una versione dimostrativa del gioco.
La conferma da parte degli sviluppatori di Valve non è ancora arrivata, ma è comunque chiaro che a breve si avranno dettagli molto più precisi su cosa dovremo aspettarci da questo pacchetto a disposizione gratuitamente degli utenti.
L’annuncio è stato effettuato alla conferenza di apertura dell’edizione di quest’anno del Tokyo Game Show, che si svolgerà da domani, 24 settembre, fino a domenica prossima, 27 settembre.
La demo di Left 4 Dead 2 sarà disponibile per tutti a partire dal 27 ottobre, tre settimane prima che venga rilasciato ufficialmente il videogame in edizione completa.
Addirittura è previsto il rilascio in anteprima assoluta a tutti i giocatori che hanno effettuato il preordine di acquisto sulle piattaforme online dove viene venduto o anche nei semplici negozi tradizionali.
Non si sa al momento altro sui contenuti del pacchetto dimostrativo o sulle piattaforme per le quali sarà disponibile (computer, Xbox 360 o entrambe le piattaforme).
Non si sa nemmeno se avrà una scadenza fissata o può essere utilizzata liberamente per il tempo che si vuole.
Il 20 novembre, comunque, a prescindere dalla durata della versione dimostrativa, Left 4 Dead 2 sarà distribuito in versione completa.