Novità interessanti arrivano dal Tokyo Game Show 2009 anche da parte del publisher Capcom, che ha annunciato una nuova versione dei videogame della serie Resident Evil.
Si chiama Resident Evil 5: Alternative Edition e promette di essere davvero rivoluzionario rispetto alle versioni precedenti del videogame. Si tratta infatti dell’inserimento di qualche novità interessante dal punto di vista dei controller.
L’edizione “alternativa” infatti è destinata esclusivamente alle piattaforme PlayStation 3 e avrà la particolarità di essere giocata esclusivamente con il nuovissimo controller di Sony Motion Ward.
E’ un accessorio per la console che permette di prendere completamente le redini del gioco e di orientare le proprie azioni nel gioco grazie a degli strumenti che trasmetteranno i nostri gesti fisici al software, muovendo quindi il personaggio a seconda delle nostre azioni.
Sembra comunque, da quanto affermato da Capcom, che non dovrebbero esserci invece grosse differenze dal punto di vista contenutistico, anche se il publisher ha assicurato che la trama e il gameplay sommariamente resteranno quelli della versione base del gioco ma con qualche modifica.
Il gioco sarà disponibile nei primi mesi del prossimo anno.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…