Purtroppo, a quanto sembra dalle statistiche raccolte dagli organizzatori e diffuse durante questa mattinata, i numeri non sono molto incoraggianti per una fiera che dovrebbe rappresentare uno dei momenti fondamentali dell’anno per il mercato videoludico.
Quest’anno, infatti, c’è stato un calo di più di 9.000 visite alla manifestazione. Il dato totale è stato infatti di 185.000 visite, mentre l’anno scorso sono stati registrati 194.200 persone all’interno degli stand.
Il calo, anche se non eccessivo, c’è stato e si è notato parecchio. Se scendiamo più nel dettaglio possiamo notare come la suddivisione tra i giocatori e i giornalisti durante le giornate della fiera è stata molto netta.
I primi due giorni, che erano dedicati esclusivamente alle conferenze per i giornalisti, hanno visto rispettivamente la partecipazione di 27.400 e 24.600 persone.
Successivamente invece le giornate aperte ai giocatori che volevano provare i nuovi videogames ed assistere alle anteprime che i publisher hanno presentato hanno visto la partecipazione di 61.100 e 71.800 persone.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…