Esclusivamente in Giappone entro il prossimo anno sarà rilasciato il secondo episodio della serie White Knight Chronicles, che sarà chiamato Awakening of Light and Darkness.
L’annuncio è arrivato insieme alle altre novità che stanno trapelando nella giornata di oggi dalla nuovissima edizione del Tokyo Game Show, che si svolge da oggi fino a domenica 27 settembre.
Sicuramente il titolo del videogame non è dei più facili da ricordare, ma questo secondo capitolo sarà senza dubbio destinato a diventare un ottimo titolo come è stato con il primo episodio.
Tra le sue caratteristiche infatti sembra che sarà presente anche una modalità di gioco multiplayer in rete, come accade del resto nel primo capitolo.
E inoltre la trama di questo episodio dovrebbe essere la diretta continuazione di quella del capitolo precedente.
Non si ha un ampio elenco delle novità più nello specifico che il secondo episodio avrà all’interno, ma è chiaro dalle parole del publisher che questo nuovo titolo sarà disponibile esclusivamente per console PlayStation 3.
Per il resto non si è nemmeno parlato delle versioni dedicate al mercato dei Paesi europei o statunitensi. Non possiamo quindi essere sicuri di un’uscita di questo videogame per l’Italia.
Anche perché ancora da noi deve vedere la luce il primo episodio della serie, che è previsto per i primi mesi del 2010.