Il fiore all’occhiello di Microsoft però sarà sicuramente Kinect, la nuovissima periferica di controllo dei movimenti che l’azienda di Redmond metterà in commercio tra non molto tempo. Quello che un tempo veniva chiamato Project Natal e che adesso è stato ampiamente svelato nel corso di differenti eventi e in diverse occasioni sarà un prodotto sul quale si baserà gran parte della conferenza di Microsoft.
Oltre ad altri prodotti videoludici che verranno presentati ancora una volta da Microsoft infatti ampio spazio sarà dato ai videogiochi che potranno essere utilizzati attraverso la periferica Kinect. Si tratta di quattro titoli videoludici tutti con prefisso iniziale “Kinect”, appartenenti ad una tipologia di videogiochi maggiormente casual.
Ecco i titoli: Kinect Adventures (si tratta del videogame che verrà commercializzato in bundle nello stesso pacchetto della periferica, non appena sarà disponibile), Kinect Animals, Kinect Joy Ride e Kinect Sports, dedicato agli appassionati dei videogiochi sportivi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…