È un anno fortunato, quello delle console portatili, soprattutto per Nintendo che, nel giro di qualche anno, ha ottenuto la piena fiducia non soltanto di Square Enix Europe, ma anche di molte altre software house, protagoniste nel mondo dei giochi di ruolo. Sarà presto disponibile –non sono stati ancora svelati dettagli sulla data di rilascio- The Another World, un titolo destinato -a quanto pare- a un grande successo. Nintendo DS, la piattaforma in questione: come al solito, continua a regalarci grandissime soddisfazioni.
Come nel fortunatissimo episodio della serie Final Fantasy -stiamo parlando di Tactis e Tactis Advance– dopo l’apertura di un libro magico, un bimbetto si troverà catapultato in un mondo fantastico. A differenza dei progetti Square, però, The Another World punta non poco sullo stile grafico: gli scenari, infatti, saranno tutti in 2D; il protagonista, invece, in 3D.
Molti parlano già di un successone. Di elementi ne abbiamo ancora pochi: certo è che, se il buongiorno si vede dal mattino, ne vedremo davvero delle belle!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…