The Chronichles of Riddick: Assault on Dark Athena

Fortemente voluta dal suo protagonista Vin Diesel, la serie di Riddick ha esordito al cinema con l’ottimo Pitch Black e poi ha prodotto un seguito forse meno apprezzato: The Chronichles of Riddick.

Tra questi due capitoli c’è però un episodio che supera un qualità entrambe le produzioni cinematografiche: il videogioco della serie, uscito nel 2004 su Xbox e acclamato da critica e pubblico. Ora quel titolo sta per approdare su PS3 con tutti gli accorgimenti necessari a trasformarlo in un degno gioco “di nuova generazione” (livelli aggiuntivi, grafica rifatta, modalità Online), ma soprattutto con la masiccia dose di carisma e qualità. Vestire i panni dell’assassino Riddick, capace di vedere al buio grazie a un impianto cibernetico, è un’esperienza straordinaria: vi troverete a scivolare nell’oscurità lungo gli angusti cunicoli di basi spaziali e uccidere nemici inconsapevoli, ma non solo.
Assault on Dark Athena (questo il “nuovo” sottotitolo) è infatti un riuscito misto tra azione e avventura, che vi vedrà, per esempio, catapultati in una prigione di massima sicurezza in cui dovrete guadagnare coi pugni il rispetto degli altri detenuti e poi progettare un’evasione… “esplosiva”. Se quello che cercate è un’esperienza avvolgente e cinematografica da vivere sulla vostra PlayStation 3, Riddick è il nome che fa per voi.

The Chronichles of Riddick: Assault on Dark Athena su wikipedia

Assault_on_Dark_Athena

Assault_on_Dark_Athena

Assault_on_Dark_Athena

Assault_on_Dark_Athena

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie