Fortemente voluta dal suo protagonista Vin Diesel, la serie di Riddick ha esordito al cinema con l’ottimo Pitch Black e poi ha prodotto un seguito forse meno apprezzato: The Chronichles of Riddick.
Tra questi due capitoli c’è però un episodio che supera un qualità entrambe le produzioni cinematografiche: il videogioco della serie, uscito nel 2004 su Xbox e acclamato da critica e pubblico. Ora quel titolo sta per approdare su PS3 con tutti gli accorgimenti necessari a trasformarlo in un degno gioco “di nuova generazione” (livelli aggiuntivi, grafica rifatta, modalità Online), ma soprattutto con la masiccia dose di carisma e qualità. Vestire i panni dell’assassino Riddick, capace di vedere al buio grazie a un impianto cibernetico, è un’esperienza straordinaria: vi troverete a scivolare nell’oscurità lungo gli angusti cunicoli di basi spaziali e uccidere nemici inconsapevoli, ma non solo.
Assault on Dark Athena (questo il “nuovo” sottotitolo) è infatti un riuscito misto tra azione e avventura, che vi vedrà, per esempio, catapultati in una prigione di massima sicurezza in cui dovrete guadagnare coi pugni il rispetto degli altri detenuti e poi progettare un’evasione… “esplosiva”. Se quello che cercate è un’esperienza avvolgente e cinematografica da vivere sulla vostra PlayStation 3, Riddick è il nome che fa per voi.
The Chronichles of Riddick: Assault on Dark Athena su wikipedia
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…