Un fiume di teaser preannuncia l’arrivo di The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena, progetto dei Tigon Studios che punta a rilanciare l’immagine del divo di Hollywood Vin Diesel.
L’operazione passa, oltre che per questo interessante action-shooter, per l’atteso e posticipato The Wheelman, action game di ambientazione urbana. Dei due progetti, comunque, sembra ben più interessante questo spin-off di uno dei FPS sci-fi più apprezzati degli ultimi anni, un titolo che ha riscosso un successo considerevole su PC e Xbox.
I due giochi dovrebbero uscire a poca distanza l’uno dall’altro, con Dark Athena a seguire The Wheelman, quest’ultimo previsto per il mese di marzo. Per chi non lo sapesse, però, Dark Athena è un ex-progetto di Vivendi, che ha rischiato, così come Ghostbusters, la cancellazione. Fortunatamente Atari ha valutato positivamente il potenziale dei due progetti e ne ha raccolto i diritti per la pubblicazione, preservando il lavoro, in questo caso, dello sviluppatore Starbreeze.
Rimaniamo quindi in attesa di qualche sequenza in-game che ci consenta di formulare qualche considerazione in più sul gameplay.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…