The Conduit 2 – confermato da Nintendo Power

Sebbene i giochi più adulti su Nintendo Wii non abbiano sempre vita facile, con vendite talvolta non sufficienti a garantire la vita del brand, c’è sempre qualche eccezione illustre a tenere alta la bandiera del genere. Stavolta l’eccezione si chiama The Conduit 2, sequel dello sparatutto in prima persona, uscito qualche tempo in esclusiva per la macchina da casa Nintendo. In effetti il primo capitolo, targato Sega, per quanto fosse valido, non riuscì a distinguersi per vendite, che furono invero piuttosto scarse. Il publisher, però, a quanto pare vuole riprovarci, probabilmente confidando nella bontà di fondo del progetto.

La conferma del progetto “The Conduit 2” arriva dall’ultimo numero della nota rivista Nintendo Power, la quale sin dalla copertina conferma lo sviluppo del titolo pubblicato e distribuito dalla Sega.
 
Cover di Nintendo Power
 
Il nuovo sparatutto in prima persona avrà una nuova ambientazione, la città di Atlantis, vi saranno così sicuramente nuove ed inedite location. Confermata la modalità single player che supporterà tutte le armi già viste nel primo capitolo ed altre in aggiunta, mentre i boss avranno dimensioni sempre più imponenti.
 
Saranno presenti anche degli aggiornamenti per la tuta del protagonista, il quale acquisirà, mediante i citati upgrade, delle abilità speciali. Sei parla ad esempio di gambe robotiche che permettono sprint di gran lunga pià veloci dei normali. L’inventario del giocatore presenterà una casella per la suit primaria, e due slot su cui equipaggiare i potenziamenti.
 
Presente in The Conduit 2 una buona componente online. Tornerà la modalità Bounty Hunter , già presente nel primo The Conduit. Ad essa si affiancherà l’Invasion Mode, con cui sino a quattro giocatori potranno affrontare le insidie di The Conduit 2 in cooperativa.
 
Chi invece vorrà rimanere offline, ma non rinunziare al multiplayer, potrà optare per la modalità in split screen.
 
Per ora la Sega non ha commentato le notizie diffuse da Nintendo Power, restiamo in attesa di ulteriori dettagli, consapevoli che l’uscita di The Conduit 2 è sicura, naturalmente in esclusiva per Nintendo Wii.
 
Foto da everyeye.it

Gestione cookie