Nuovo trailer per The Conduit, l’FPS in uscita in esclusiva per Nintendo Wii, che si porrà come punto di riferimento per la macchina dell’intero genere.
Le immagini diffuse mostrano come lo sviluppo del gioco sia terminato e The Conduit è pronto per presentarsi il 23 giugno nei negozi di tutto il mondo per dare al Wii quello sparatutto in prima persona che ancora stava aspettando.
Le animazioni risultano fluide e prive di sbavature o rallentamenti e la grafica si muove ad una velocità di tutto rispetto, garantendo una buona frenesia all’azione di gioco.
Sebbene il Wii non possa contare su di una tecnologia molto avanzata, viene davvero spremuto e la Sega dimostra di poter tirar fuori dalla scatolina bianca marcata Nintendo un’opera che non ha nulla da invidiare ai più blasonati articoli del medesimo genere.
In merito si apprezzi l’alieno enorme a quattro zampe che si rivela verso la fine del tralier, davvero pregevole e davvero ostico sarà da battere!
Unico appunto che può avanzarsi riguarda la poca luminosità generale, forse causata dalla prevalenza di tinte scure e di grigi nel campo cromatico usato dagli sviluppatori.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…