Attorno a The Conduit si sta creando un certo hype, dovuto più alla macchina su cui girerà che alla bontà del progetto, comunque valido.
Il First Person Shooter in questione, infatti, sarà un’esclusiva per Nintendo Wii e andrà a collocarsi in quel settore oscuro e selezionatissimo degli hard core game per la suddetta console.
Data l’importanza del gioco, quindi, ogni notizia assume una certa importanza, se poi si tratta della data di uscita, la situazione diventa davvero “hot”!
La Sega, publisher del FPS, ha infatti comunicato che The Conduit uscirà in tutto il mondo il 23 giugno. In passato rumors avevano presunto un simile rilascio, la software house giapponese ha ufficializzato la cosa.
Per quei pochi che non hanno ancora sentito parlare di The Conduit, basta dire che è un FPS che sfrutterà il Wiimote per i controlli, è sviluppato dalla High Voltage Software ed userà il discusso cutting-edge 3D engine per la grafica.
The Conduit sarà ambientato a Washington D.C. ed il protagonista vestirà i panni di un agente speciale che dovrà salvare il mondo da un’invasione aliena, ma soprattutto da una probabile cospirazione governativa tesa a coprire l’invasione.
A questo punto cerchiamo sul nostro calendario il 23 giugno, The Conduit invaderà il nostri Wii.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…